news formazioni

Miha e il caso Baselli: “Tiri fuori le palle! Per Belotti e Ljajic contro la Roma…”

Miha e il caso Baselli: “Tiri fuori le palle! Per Belotti e Ljajic contro la Roma…” - immagine 1
In casa Torino la tensione è molto alta. Specialmente per Daniele Baselli, uscito dal campo tra le urla di un furioso Sinisa Mihajlovic a cui Baselli pare aver risposto con un insulto: “Non ho sentito parole da parte sua, non so cosa mi...
Fabrizio Romano

In casa Torino la tensione è molto alta. Specialmente per Daniele Baselli, uscito dal campo tra le urla di un furioso Sinisa Mihajlovic a cui Baselli pare aver risposto con un insulto: "Non ho sentito parole da parte sua, non so cosa mi ha detto... ma mi informo", ha confessato Miha. Prima di partire con un'accusa pesante: "L’ho tirato fuori perché non mi ha dato nulla, glielo dico da tre mesi: deve tirare fuori gli attributi se li ha, perché è l’unico bergamasco senza cattiveria, gli manca il fuoco negli occhi, finché non l’avrà non farà nulla. Speriamo lo capisca presto se no non farà mai nulla". Secondo Tuttosport, c'è stato un primo chiarimento tra i due; ma rimane la tensione.

Intanto, è tornato il Gallo Belotti: "Quando Belotti è entrato in campo si è visto quanto sia importante per noi: avere fuori sia lui che Ljajic è come togliere alla Juve Dybala e Higuain. Per la Roma, il Gallo è recuperato e ci servirà la sua presenza dal primo minuto. Ljajic? Speriamo in panchina, vediamo. Bisogna stringere i denti", ha detto Mihajlovic.