news formazioni

Miha: “Belotti sarà tra i più forti d’Italia. Rigorista? Ecco cosa cambierà”

Miha: “Belotti sarà tra i più forti d’Italia. Rigorista? Ecco cosa cambierà” - immagine 1
“E’ già a 5 gol, 2 rigori sbagliati e un palo. Difficile chiedere più di così, ma lui è un generoso”. Fa i complimenti al Gallo Belotti, Sinisa Mihajlovic. E così l’allenatore del Torino commenta il momento...
Fabrizio Romano

"E’ già a 5 gol, 2 rigori sbagliati e un palo. Difficile chiedere più di così, ma lui è un generoso". Fa i complimenti al Gallo Belotti, Sinisa Mihajlovic. E così l'allenatore del Torino commenta il momento dell'attaccante: "Può diventare uno dei più forti in Italia. Ha fatto una grande prestazione perché supportato dalla squadra“.

Baselli sta cambiando? "Secondo me ancora no. Questa è una sfida personale che voglio vincere e sicuramente la vincerò. Sicuramente vedrete un Baselli più cattivo. C’è da lavorare su di lui, lo stiamo facendo e sono sicuro che troveremo la medicina giusta per farlo rendere al meglio", dice Miha.


Applausi invece per Joe Hart: "Oggi si sono viste le sue qualità. E’ un portiere di esperienza internazionale, carattere, carisma, uno che dà serenità al reparto difensivo e a tutta la squadra. E’ importante per noi avere uno come lui".

Chiosa finale sul rigorista: perché ha tirato Iago Falqué? "Ho detto ai ragazzi che non me ne fregava un c… di chi tirava, ma solo che la palla entrasse. Iago ha avuto coraggio, ha calciato e ha fatto gol, bene così. Torno serio: cambierà che il rigorista è Falqué, doveva tirarlo lui, era lui il rigorista designato e quindi proseguiremo così".