primo piano

Mertens e il nuovo rigorista: cinque cose da sapere sul Napoli per il fantacalcio

Mertens e il nuovo rigorista: cinque cose da sapere sul Napoli per il fantacalcio - immagine 1
Il Napoli è in formato Europeo. Aspettando l’inizio del fantacalcio, la squadra di Sarri ha battuto il Nizza nel preliminare di andata di Champions League. I fantallenatori seguono con attenzione, perché con la Champions aumenterebbe il...
Guglielmo Cannavale

Il Napoli è in formato Europeo. Aspettando l'inizio del fantacalcio, la squadra di Sarri ha battuto il Nizza nel preliminare di andata di Champions League. I fantallenatori seguono con attenzione, perché con la Champions aumenterebbe il turnover in campionato. È finita 2-0 con gol di Mertens e Jorginho, vediamo le cinque cose da sapere per il fantacalcio.

[adv]

- Mertens c'è. O forse non è mai andato via. Il folletto belga illumina la notte di Champions con un bel gol e si conferma uno dei sei top player in attacco.


- Hamsik è ancora indietro. Il capitano del Napoli non è al top della forma, si è visto nelle amichevoli e stasera è stato sostituito dopo un'ora.

- Sorpresa rigorista. Mertens si procura il rigore, ma lo calcia Jorginho. Non il belga e neanche Insigne vanno dagli undici metri, nonostante sia tra i candidati a calciare (e lo saranno per il resto della stagione). Potrebbe essere una novità, a Verona era rigorista.

- Milik, ancora vice. Il polacco entra e sbaglia un'occasione da gol. Al momento non fa concorrenza a Mertens, ma è solo il suo vice.

- Allan il più in forma. Il brasiliano parte avanti a Zielinski e Rog e conferma l'ottimo precampionato. È comunque meglio prenderlo insieme al polacco.