news

MERCATO – Wanda: “C’è chi paga la clausola di Icardi”. Joao Pedro e Pavoletti, futuro deciso. Hamsik gela tutti

MERCATO – Wanda: “C’è chi paga la clausola di Icardi”. Joao Pedro e Pavoletti, futuro deciso. Hamsik gela tutti - immagine 1
Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti: [adv] JOAO PEDRO – Il presidente Giulini fa chiarezza...
Guglielmo Cannavale

Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:

[adv]

JOAO PEDRO - Il presidente Giulini fa chiarezza sul suo futuro: "L'abbraccio con lui nel corridoio fuori dall'aula del tribunale credo sia stato il momento più toccante del rapporto tra me e un calciatore in quattro anni. Resterà con noi".


PAVOLETTI - Via i dubbi anche sul suo futuro. "Resta con noi, ha quattro anni di contratto", ha detto Giulini a L'Unione Sarda.

LAZZARI - Il presidente della Spal, Walter Mattioli, ha parlato del suo possibile trasferimento: "Se posso, lo vorrei trattenere a Ferrara. Gli parlerò nei prossimi giorni e insieme decideremo il futuro. Però, con tutto rispetto, vorrei dire una cosa: se deve andare a Bologna, Sassuolo o queste realtà penso possa restare a Ferrara. Se arrivasse l’offerta di una società importantissima, con dei numeri importanti, ne parleremo insieme a lui, anche perché non voglio frenare la carriera di nessuno. So che Manuel sta bene a Ferrara e i giocatori più rappresentativi, per far grande la Spal, li vorrei tenere tutti".

HAMSIK - Dopo le parole del padre, anche lo stesso Marek Hamsik apre le porte a una possibile cessione in estate. L'addio al Napoli non è da escludere, l'ha detto al portale slovacco Pravda: "Ho dato tutto me stesso, forse il ciclo al Napoli è giunto alla fine. Mi piacerebbe provare una nuova esperienza, quest’anno c’era la sensazione di poter vincere lo scudetto, c’è delusione per non esserci riusciti. I nostri tifosi lo avrebbero meritato".

BELOTTI - Il ds del Torino Petrachi non gli risparmia una frecciatina: “Mi sento molto sincero nel dire che la stagione di Belotti è stata una stagione in cui a noi è mancato tantissimo. Comunque poi nel finale è stato un giocatore diverso, è andato in doppia cifra. Ha pagato le partite giocate con la Svezia, non era pronto, lo hanno condizionato perché non era in forma e tornava dall’infortunio. Finora nessun colloquio personale con lui. Belotti è un giocatore del Torino che il Torino si tiene stretto. Lui resta un punto fermo. Però c'è il mercato. Dovesse andare via, dovrebbe arrivare un'offerta importante. Vale ancora la clausola da 100 milioni? L'ultima parola spetta a Cairo".

ICARDI - La moglie-agente Wanda Nara torna a parlare della sua situazione: "Ci sono alcuni grandi club che pagherebbero la clausola rescissoria, che è molto alta (110 milioni di euro, ndr), ma per un giocatore come Mauro, considerando i numeri che circolano nel mondo del calcio, non è neanche così pazza. Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter. Ci sarà un incontro con il Direttore Sportivo, la mia priorità oggi è vedere di restare qui".