news

MERCATO – Sorpresa per Alisson! Malcom, novità Castro, Berisha, il dispetto di Lotito alla Juve

MERCATO – Sorpresa per Alisson! Malcom, novità Castro, Berisha, il dispetto di Lotito alla Juve - immagine 1
Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio. [adv] MALCOM – Secondo La Gazzetta, non si...
Fabrizio Romano

Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio.

[adv]

MALCOM - Secondo La Gazzetta, non si fermerà qui il mercato dell'Inter. Dopo Matteo Politano, si lavora per un terzino destro con tre nomi in lista: Aleix VidalDavide Zappacosta e anche Sime Vrsaljko per un posto, trattative aperte. Mentre "Malcom può arrivare lo stesso soltanto se andrà via uno tra Candreva e Karamoh", si legge.


ALISSON - L'edizione romana del Corriere della Sera di questa mattina, apre in prima pagina titolando: "Alisson, il Chelsea sorpassa il Real. Pronti 70 milioni". I Blues hanno deciso di rompere gli indugi e hanno intenzione di offrire la cifra richiesta per il portiere brasiliano, la Roma adesso tentenna e deve valutare le proposte perché Alisson con ogni probabilità andrà via. Inserimento a sorpresa: Alisson sceglierà il Chelsea o il Real, dopo il Mondiale?

CASTRO - Finalmente si può chiudere. Il PataCastro al Cagliari è stata una delle telenovele di mercato. Oggi arrivata -probabilmente - alla fine. Per la Gazzetta è infatti la giornata decisiva per la trattativa, si tratta sulla base di 2 milioni più Ionita. Siamo al dentro o fuori.

BERISHA - Per evitare che si ripresenti il caso come con la Sampdoria, la Lazio anticipa i tempi. Valon Berisha è in arrivo nella Capitale: il jolly offensivo del Salisburgo farà le visite mediche e potrà firmare, la Lazio punta forte su di lui e gongola per un colpo ormai quasi concluso. Lo fa sapere Sky.

IL DISPETTO - Secondo il Corriere dello Sport, mentre Sergej Milinkovic-Savic chiama la Juventus con segnali chiari, il presidente della Lazio Claudio Lotito prepara il suo dispetto ai bianconeri dopo quello per Keita Baldé un anno fa. Lotito infatti avrebbe deciso di non venderlo in Italia, la preferenza è cederlo all'estero per almeno 150 milioni, col Real Madrid in prima fila.

KEAN E CERRI - È una Juventus attiva sul mercato, tanto in entrata quanto in uscita. Lo è anche con i suoi tanti giovani, come Alberto Cerri e Moise Kean. Il Genoa è la squadra che più si è avvicinata a Cerri con un'offerta intorno ai 15 milioni. La chiusura dell'affare, però, non è arrivata e allora a inserirsi è stato il Cagliari: offerti 10 milioni alla Juve, che valuta la proposta del club che lo voleva già a gennaio. Altro nome è quello di Moise Kean: l'attaccante classe 2000 può partire a titolo definitivo con diritto di recompra, c'è il Monaco. Il Leganes invece lo vorrebbe in prestito. Lo riporta Sky.