news

MERCATO – Sorpresa Inter! Milan, scambio per Simeone. Decisione per Deulofeu! E Kalinic…

MERCATO – Sorpresa Inter! Milan, scambio per Simeone. Decisione per Deulofeu! E Kalinic… - immagine 1
Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Proprio in queste ore, il Milan sta...
Fabrizio Romano

Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Proprio in queste ore, il Milan sta affrontando diverse operazioni in corso: non solo Belotti, si tratta anche il vice centravanti.

[adv]

Secondo Sky Sport, i rossoneri sono tornati con prepotenza su Gio Simeone. L'attaccante del Genoa piace molto, la proposta è di uno scambio con Gianluca Lapadula nell'operazione più un conguaglio economico per arrivare al Cholito, dialogo decollato in queste ore. Da vedere se il Genoa vorrà accettare.


Intanto, il Mundo Deportivo, quotidiano catalano, annuncia che Gerard Deulofeu è pronto al ritorno al Barcellona: la scelta del club blaugrana è definitiva, molto difficile quindi che il Milan possa davvero trattenerlo. "Non è un giocatore del Milan quindi il suo destino non lo decidiamo noi ma io penso che tutti i giocatori sono sostituibili, così come gli allenatori", ha detto Montella. Una frase chiara.

Anche Lucas Biglia piace molto ai rossoneri, ma la Lazio continua a fare un prezzo molto alto. Sorpresa in casa Inter, anche La Gazzetta dello Sport ha annunciato l'affare praticamente fatto per Luciano Spalletti come nuovo allenatore nerazzurro: intesa per un contratto di tre anni, sarà lui a guidare l'Inter che verrà secondo La Gazzetta. E il suo 4-3-3 cambierà tanto in ottica fantacalcio.

Infine, La Nazione annuncia che Nikola Kalinic potrebbe lasciare Firenze: se andasse all'estero, occhio alla Premier ma anche al Borussia Dortmund che è pronto a fare una prima offerta. In Italia, c'è anche la Roma sulle sue tracce per affiancarlo a Edin Dzeko, un'ipotesi possibile secondo il quotidiano.