news

MERCATO – Perin è della Juve! Sky: “Sorpresa Cancelo”, Cristante ha accettato, Malcom-Inter, Peres…

MERCATO – Perin è della Juve! Sky: “Sorpresa Cancelo”, Cristante ha accettato, Malcom-Inter, Peres… - immagine 1
Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio. [adv] PERIN – L’operazione Mattia Perin...
Fabrizio Romano

Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio.

[adv]

PERIN - L'operazione Mattia Perin alla Juventus è in chiusura definitiva. Accordo fatto in Lega per il portiere che dal Genoa passerà in bianconero, presto visite mediche e annunci per l'ex Pescara. Il giocatore è rimasto a Torino per le visite mediche, secondo Sky.


MALCOM - Secondo Sky Sport, c'è stato un incontro nella serata di ieri c'è stato un incontro tra il ds dell'Inter Ausilio, gli agenti di Malcom e il presidente del Bordeaux. La richiesta del club francese è altissima, di 40-50 milioni, ma si può lavorare per abbassarla. Spalletti spera di avere il suo rinforzo: Malcom è un esterno d'attacco destro, di piede sinistro. È del 1997, è un gioiello brasiliano: 12 gol e 7 assist nell'ultima Ligue 1.

CANCELO - Secondo Sky SportJoao Cancelo vede sfumare la possibilità di un ritorno in Italia. L'Inter non lo ha riscattato, la Juventus rimane fredda perché il Wolverhampton Wolves vuole portarlo in Inghilterra: offerti 40 milioni al Valencia, l'agente Mendes spinge e a sorpresa potrà così finire nel club britannico.

CRISTANTE - Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha assicurato che Bryan Cristante nella giornata di domani saluterà la famiglia Percassi e tutta l'Atalanta: "Cristante comunicherà la sua scelta, ha accettato la Roma che ha insistito per prenderlo. E l'Everton ha provato a inserirsi, così come la Juve che voleva un'operazione 'alla Caldara' lasciandolo a Bergamo. Ma Cristante ormai ha deciso, vuole la Roma. Poi ci sarà un incontro tra il suo agente e Monchi per l'accordo finale".

DJORDJEVICFilip Djordjevic sarà un nuovo giocatore del Chievo. Mancano solo visite mediche e annuncio per l'attaccante che torna in campo al fantacalcio dopo essere sparito dai radar: in scadenza di contratto con la Lazio, firmerà col Chievo fino al 2021. Lo fa sapere Sky Sport.

PERES - Secondo TuttosportBruno Peres potrebbe davvero tornare al Torino. Il terzino destro è in uscita dalla Roma e diventa un'occasione per i granata, tentativo in corso per il ds Petrachi che vorrebbe riportarlo al Toro. Con i fantallenatori che osservano...