news

MERCATO – Schick, colpo di scena! Papu vede il Milan, offerta per Alves, Ilicic…

MERCATO – Schick, colpo di scena! Papu vede il Milan, offerta per Alves, Ilicic… - immagine 1
Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Come nel caso di Patrik Schick, entrato...
Fabrizio Romano

Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Come nel caso di Patrik Schick, entrato al centro di un vero e proprio caso di mercato.

[adv]

Nei giorni scorsi, il Corriere dello Sport ha dato per fatta l'operazione con l'Inter. In realtà, i nerazzurri hanno l'accordo con la Sampdoria da tempo ma non hanno ancora potuto firmare per via del Fair Play Finanziario (cessioni prima del 30 giugno). E allora, la Juventus ha spinto col giocatore tramite Nedved, suo connazionale: secondo Sky Sport, i bianconeri stanno forzando e presto faranno un'offerta per provare a soffiarlo all'Inter. Per il fantacalcio, occhio perché non è escluso che la Juve provi a portarlo subito a Torino; l'Inter lo lascerebbe invece un anno a Genova.


Secondo Sky, oggi il Milan ha incontrato Giuseppe Riso, agente di Papu Gomez. Un primo tentativo concreto dopo gli apprezzamenti di Montella: l'argentino avrà tanto mercato e deve decidere il proprio destino, questo incontro è sicuramente un indizio in più.

Bruno Alves rischia di lasciare il Cagliari a fine stagione. La sua permanenza è possibile ma c'è una proposta economica dai Rangers Glasgow per averlo: l'ultima parola sarà del giocatore con il presidente Giulini.

Il Bologna infine secondo Sky sta lavorando al colpo Josip Ilicic. Rilancio per provare a soffiarlo all'Atalanta, proposto un triennale, la sfida rimane aperta: sarebbe il sogno da affiancare a Verdi, Di Francesco e Krejci nel tridente del prossimo anno con Destro riferimento offensivo. Diventerebbe nuovamente intrigante Ilicic al fanta, occhio...