news

MERCATO – Pepe Reina, c’è l’annuncio della moglie! Remy, Sissoko, Mor, Suso…

MERCATO – Pepe Reina, c’è l’annuncio della moglie! Remy, Sissoko, Mor, Suso… - immagine 1
Manca sempre meno alla fine del mercato, vi riportiamo gli ultimi aggiornamenti per il fantacalcio. Il PSG ci ha provato, ha fatto un’offerta e ha insistito. Ma Pepe Reina non vuole muoversi dal Napoli, ha capito che l’affetto dei...
Guglielmo Cannavale

Manca sempre meno alla fine del mercato, vi riportiamo gli ultimi aggiornamenti per il fantacalcio. Il PSG ci ha provato, ha fatto un'offerta e ha insistito. Ma Pepe Reina non vuole muoversi dal Napoli, ha capito che l'affetto dei tifosi è tanto. Come riporta Sky, è quindi praticamente definitivo che lo spagnolo rimarrà al Napoli. Anche perché ormai manca troppo poco tempo alla fine del mercato per fare questa operazione e prendere il sostituto. Su Instagram non lascia dubbi la foto pubblicata dalla moglie Yolanda Ruiz: "Luca e Thiago (i due figli di Pepe, ndr) sono già pronti per la nuova stagione", questa la didascalia che accompagna l'immagine con due maglie del Napoli, una per bambino. A suo modo, un annuncio.

[adv]

Il Cagliari cerca un attaccante, serve un sostituto di Borriello entro il 31 agosto. In cima alla lista c’è Loic Remy, può arrivare se il Chelsea dovesse lasciarlo partire a zero. È pronto un triennale, ma va superato l'ostacolo economico. Resistono le piste Pavoletti, Pazzini ed è stato proposto Moussa Sow.


Il dopo Schick è Duvan Zapata. La Sampdoria ha scelto, ora prova a chiudere. Come riporta Sky, domani ci sarà un incontro con il Napoli per cercare un accordo. La richiesta è di 25 milioni, la Sampdoria non vuole andare oltre i 18/20 milioni, inserendo magari una percentuale sulla futura rivendita per alzare il prezzo totale.

Si raffredda la pista Emre Mor per il Torino, perché lo vuole il Celta Vigo e potrebbe accettare. L'Inter continua a lavorare per Sissoko e Mustafi, la società ha incontrato gli intermediari ma ancora non c'è l'affondo decisivo. Anche Keita resta un nome caldo. Il Milan oggi ha incontrato l'agente di Suso, Alessandro Lucci: l'accordo per il rinnovo è a un passo, lo spagnolo resterà in rossonero dopo il super inizio di stagione. Sono stati fatti passi avanti significati, rinnoverà fino al 2021 o al 2022 dopo la fine del mercato, ingaggio da circa 3 milioni più bonus. Una buona notizia per il fantacalcio.