primo piano

MERCATO – Nuova offerta per Felipe Anderson, Alex Sandro, Castro, Berisha, Silvestre…

MERCATO – Nuova offerta per Felipe Anderson, Alex Sandro, Castro, Berisha, Silvestre… - immagine 1
Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio. [adv] FELIPE ANDERSON – La Lazio non vuole...
Fabrizio Romano

Non mancano le notizie di calciomercato nella giornata di oggi. Vediamo i principali aggiornamenti su trattative e operazioni in entrata e in uscita, che riguardano la Serie A e il fantacalcio.

[adv]

FELIPE ANDERSON - La Lazio non vuole altri casi de Vrij, arrivato alla scadenza di contratto e poi passato all’Inter. Per questo Felipe Anderson (in scadenza nel 2020) può essere ceduto subito, è iniziata l’asta. Oltre all’interesse del Monaco, secondo La Gazzetta dello Sport c’è una nuova offerta: il West Ham ha messo sul piatto 38 milioni di euro. Lotito spera che il prezzo salga fino ai 50 milioni. In Premier anche Watford e Chelsea hanno fatto dei sondaggi. Il quotidiano aggiunge inoltre che Felipe pensa di poter giocare molto meno con Luis Alberto in squadra, e senza Champions questo fattore pesa molto.


ATALANTA - Secondo La Gazzetta dello SportEtrit Berisha potrebbe davvero salutare l'Atalanta. Con una buona offerta, il club punterebbe forte su Pierluigi Gollini che verrà riscattato dall'Aston Villa; mentre PetagnaCornelius sono seriamente in bilico, Cristante saluterà per motivi di mercato (Juve o Roma).

ALEX SANDRO - Secondo LaStampa, la Juventus è concentrata su diverse operazioni di mercato: prenotato Perin e aspettando le visite di Emre Can,  non si resterà fermi di fronte ad eventuali offerte vicine ai prezzi pattuiti per Benatia, Mandzukic e AlexSandro, che "continua a chiedere la luna per il rinnovo".

CASTRO - Avanti tutta con il Cagliari. Come spiega La Gazzetta dello Sport, aumentano ora dopo ora le possibilità di vederlo in Sardegna l'anno prossimo, è stata una precisa richiesta di Maran.

BIRAGHI - Il Torino spinge per averlo, è in pressing. Mazzarri ha chiesto dei rinforzi sulle corsie laterali, che per il suo gioco sono fondamentali. Non si tocca De Silvestri, che ha fatto benissimo.

SAMPDORIA - È il momento delle cessioni, soprattutto in difesa. Le novità arrivano da Sky Sport: è confermato l'interesse della Spal per Silvestre, c'è un tentativo in corso. Il futuro di Regini può essere al Chievo, è a un passo.