primo piano

MERCATO – Morata ha detto sì! Schick, scelta pronta. Juve, sfuma un acquisto! E Mandzukic…

MERCATO – Morata ha detto sì! Schick, scelta pronta. Juve, sfuma un acquisto! E Mandzukic… - immagine 1
Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Proprio in queste ore, Alvaro Morata...
Fabrizio Romano

Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Proprio in queste ore, Alvaro Morata è al centro di indiscrezioni forti direzione Milan.

[adv]

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, l'attaccante spagnolo ha detto sì ai rossoneri. E dunque è pronto a tornare in Italia, contratto da 7,5 milioni all'anno e un posto da titolare: in più, la futura moglie Alice sarà ben contenta di rientrare nel suo Paese. Il vero problema adesso è accordarsi con il Real Madrid che vuole 60/70 milioni di euro; intanto, l'alternativa rimane il Gallo, Andrea Belotti, secondo Sky Sport pista concreta ma altrettanto complessa.


 

Dalle pagine de La Gazzetta invece si legge anche che Patrik Schick ormai è a un passo dalla Juventus. L'inserimento della Roma è tardivo, il Milan ci ha pensato, l'Inter si è mossa per prima ma non ha chiuso: il quotidiano garantisce che la Juve può arrivare alle firme dopo Cardiff, ha il sì del giocatore in pugno, questa la sua scelta. L'unico club che può veramente ancora far saltare tutto è l'Inter, ma Juve nettamente avanti per La Gazzetta.

Intanto, Tuttosport annuncia che Mario Mandzukic è pronto a rinnovare con la Juventus e rifiutare i milioni a grappoli del Besiktas pur di rimanere in bianconero; vicino a saltare invece il colpo Corentin Tolisso, il Lione chiede adesso addirittura 60 milioni e la Juve si è indispettita, sta cercando altri centrocampisti. Iago Falqué è nel mirino del Valencia secondo Sky Sport, il Toro rischia di perderlo; mentre l'Inter vuole stringere per Dalbert del Nizza come nuovo terzino (fonte Sky) e tratta anche Diakhaby, difensore centrale classe '96 del Lione secondo La Gazzetta.