news

MERCATO – Kalinic choc: sì alla Cina! Novità Ljajic, Deulofeu, Acerbi e sorpresa Lazio in porta: 7 notizie per il fantacalcio

MERCATO – Kalinic choc: sì alla Cina! Novità Ljajic, Deulofeu, Acerbi e sorpresa Lazio in porta: 7 notizie per il fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, gennaio si avvicina e il calciomercato è alle porte. Con le ultime novità, vi aggiorniamo sulle notizie di questa giornata che possono essere utili in ottica fantacalcio per chi ha questi giocatori, per chi pensa di prenderli...
Fabrizio Romano

Ci siamo, gennaio si avvicina e il calciomercato è alle porte. Con le ultime novità, vi aggiorniamo sulle notizie di questa giornata che possono essere utili in ottica fantacalcio per chi ha questi giocatori, per chi pensa di prenderli agli scambi o casi simili. Dopo Pavoletti al Napoli e Rincon alla Juve, affari fatti…

Ljajic, muro del Toro. Secondo La Gazzetta, lo Spartak Mosca vuole rilanciare per Ljajic dopo la sua prima offerta rifiutata: il Torino ha già fatto sapere che lo considera incedibile.


Lazio, occhio a Sportiello. Per La Gazzetta, potrebbe essere un colpo di scena per gennaio: Marchetti non dà garanzie, piace molto il portiere dell'Atalanta. Si potrebbe fare.

Kalinic, sì alla Cina. Clamoroso annuncio del Corriere dello Sport: "Kalinic choc", è il titolo. Nikola accetterebbe la proposta. Aspetta solo che la Fiorentina trovi l'accordo, altrimenti rimane volentieri. Il Tianjin - aggiunge il CorSport - ha offerto 40 milioni, rifiutati; il prossimo rilancio sarà da 45 più bonus fino ad arrivare a 50, cifra richiesta dalla Fiorentina. "Affare che prende quota", si legge.

? Scaricate la nostra APP gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, aggiornata su iOS e pronta per Android. Tutto il fantacalcio a portata di mano!

Acerbi, le ultime. Per Sky Sport, il Sassuolo lo ritiene incedibile e per adesso resiste. Oggi La Gazzetta annuncia che il giocatore ha detto sì alla proposta del Leicester, ma servirà un rilancio per convincere il Sassuolo.

Djordjevic, ipotesi Crotone. E' stato richiesto come attaccante da affiancare a Falcinelli. Difficile per l'ingaggio, ma tentativo fatto.

Isla, le difficoltà del Cagliari. Secondo l'Unione Sarda, il club vorrebbe provare a venderlo. Ma ha un ingaggio altissimo e una valutazione pesante: probabile dunque che rimanga.

Milan, in arrivo Deulofeu. Secondo Repubblica è fatta per l'arrivo dell'esterno spagnolo, in prestito dall'Everton. Secondo invece le ultime indicazioni, il Milan sta lavorando per chiudere, è un nome caldo ma non ancora chiuso. L'alternativa ideale come esterno per il 4-3-3.