news formazioni

MERCATO – Kalinic, che notizia! Borriello, Iago, Banega: 7 notizie in ottica fantacalcio

MERCATO – Kalinic, che notizia! Borriello, Iago, Banega: 7 notizie in ottica fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, gennaio si avvicina e il calciomercato è alle porte. Con le ultime novità, vi aggiorniamo sulle notizie di questa giornata che possono essere utili in ottica fantacalcio per chi ha questi giocatori, per chi pensa di prenderli...
Fabrizio Romano

Ci siamo, gennaio si avvicina e il calciomercato è alle porte. Con le ultime novità, vi aggiorniamo sulle notizie di questa giornata che possono essere utili in ottica fantacalcio per chi ha questi giocatori, per chi pensa di prenderli agli scambi o casi simili. Dopo Pavoletti al Napoli e Rincon alla Juve, affari fatti…

Kalinic, ulteriori novità. Secondo La Gazzetta dello Sport, adesso l'affare coi cinesi del Tianjin è rallentato: mancano gli accordi e c'è nervosismo, l'operazione rischia davvero di salvare.


Borriello, ancora Cagliari. Marco ha ricevuto una proposta per raggiungere il Leeds da subito, svelano in UK. Ma rimarrà a Cagliari dove è intoccabile, almeno per adesso.

Banega, occhio alla Cina. Secondo La Gazzetta, si fa concreta l'ipotesi di Ever Banega allo Shanghai SIPG di André Villas Boas. L'Inter aspetta un'offerta da 25/30 milioni di euro.

? Scaricate la nostra APP gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, aggiornata su iOS e pronta per Android. Tutto il fantacalcio a portata di mano!

Gagliardini, Inter in pole. I nerazzurri vogliono bloccarlo per giugno. Ma sia Sky Sport che La Gazzetta fanno sapere come verrà fatto anche un tentativo per subito.

Witsel, niente Juventus. Accordo trovato con lo Shanghai, a questo punto i bianconeri valuteranno se prendere un altro centrocampista o rimanere così.

Genoa, c'è il vice Laxalt. Firmerà a giorni il giovane Beghetto preso dalla Spal: è un esterno mancino, darà respiro a Diego Laxalt che così potrà avere un alter ego a sinistra.

Iago Falqué, solo Toro. Le voci sul Marsiglia ad oggi non decollano: il Torino vuole riscattare subito Iago. E a quel punto potrebbe prendere anche Iturbe dalla Roma.