news

MERCATO – Il Napoli prende Inglese, che resta in prestito. Milan su Pellegri, Ricci al Genoa

MERCATO – Il Napoli prende Inglese, che resta in prestito. Milan su Pellegri, Ricci al Genoa - immagine 1
Siamo arrivati alle ultimissime ore di calciomercato, le società pensando al presente ma anche al futuro. Occhio allora all’operazione Inglese: il Napoli l’ha preso, ma non per adesso. Affare fatto con il Chievo per un trasferimento...
Guglielmo Cannavale

Siamo arrivati alle ultimissime ore di calciomercato, le società pensando al presente ma anche al futuro. Occhio allora all’operazione Inglese: il Napoli l’ha preso, ma non per adesso. Affare fatto con il Chievo per un trasferimento definitivo da 10 milioni più due di bonus, ma rimane a Verona a giocare per un anno, in prestito. Per il fantacalcio è comunque un fattore da considerare: in caso di infortuni, il Napoli potrebbe decidere di anticipare il suo arrivo a gennaio. Altrimenti potrebbe arrivare a giugno, e il Chievo non avrebbe più motivo di valorizzarlo nelle ultime giornate. Intanto c'è un acquisto in attacco per il Chievo, che ha preso il polacco classe '95 Stepinski, dal Nantes.

[adv]

Anche il Milan pensa al futuro e sta provando a chiudere ora per Pellegri e Salcedo, è in corso un incontro con l’agente Riso. I due talenti del Genoa erano stati vicini all’Inter e piacevano alla Juve. Il Milan prova a superare la concorrenza con un blitz proprio nell’ultimo giorno di mercato.


A proposito di Genoa, c’è un’operazione interessante per il fantacalcio. La società ha preso Federico Ricci dal Sassuolo, un giovane che può mettersi in mostra. Juric lo ha già avuto a Crotone e può rilanciarlo, dopo che ha giocato poco nell’ultima stagione. Non parte titolare, ma può avere un po’ di spazio. Arriva in prestito con riscatto a 11 milioni e controriscatto a 14.