news

MERCATO – Fatta: il Milan piazza il colpo! Sorpresa Ilicic, Destro, Mandzukic ha deciso il futuro

MERCATO – Fatta: il Milan piazza il colpo! Sorpresa Ilicic, Destro, Mandzukic ha deciso il futuro - immagine 1
Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Come nel caso di Franck Kessié, questa...
Fabrizio Romano

Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Come nel caso di Franck Kessié, questa volta l'operazione è davvero fatta, da vicino ad affare concluso.

[adv]

Secondo quanto riferito da Sky Sportil Milan ha praticamente preso Kessié. Accordo totale a 28 milioni di euro per l'Atalanta, sorpasso alla Roma e 2,5 milioni all'anno per il giocatore: presto sarà il tempo delle firme.


L'Atalanta intanto cerca l'erede di Andrea Conti che potrebbe salutare: il nome nuovo è quello di Foket del Genk, terzino destro molto promettente che la Dea vorrebbe bloccare per il dopo-Conti. Intanto, a proposito di Atalanta, occhio a Josip Ilicic: secondo TuttoMercatoWeb, c'è l'accordo tra Ilicic e l'Atalanta. Potrebbe essere un colpo a sorpresa per l'Europa, si cerca invece ora l'intesa con la Fiorentina. Il giocatore ha già dato il suo ok.

A sorpresa anche Mattia Destro potrebbe veder cambiare il proprio futuro... rimanendo a Bologna. Secondo Il Resto del Carlino, non va esclusa una sua permanenza dopo il riscatto delle ultime giornate: Destro era in uscita, ora la situazione è cambiata. Mentre Mario Mandzukic ha deciso di rimanere alla Juventus, Tuttosport annuncia che presto arriverà il rinnovo fino al 2020 per 5 milioni all'anno.