primo piano

MERCATO – Emre Can-Juve, è fatta! Gunter va al Genoa, blitz per Praet, novità Donnarumma

MERCATO – Emre Can-Juve, è fatta! Gunter va al Genoa, blitz per Praet, novità Donnarumma - immagine 1
Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti: [adv] Nuovo acquisto in queste ore per il Genoa, segnate il...
Fabrizio Romano

Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:

[adv]

Nuovo acquisto in queste ore per il Genoa, segnate il suo nome. Come svela La Gazzetta, è stata completata la trattativa per Koray Gunter, classe 1994, difensore centrale in scadenza di contratto con il Galatasaray, tedesco di origini turche preso a parametro zero.


Tuttosport quest'oggi invece assicura che è tutto fatto per Emre Can alla Juventus: accordo raggiunto, firmerà settimana prossima a Torino con tanto di visite mediche, guadagnerà 5 milioni all'anno per 5 anni. L'annuncio è previsto nei giorni successivi alla finale di Champions League.

Intanto, Sportitalia assicura che la Juve ha fatto anche passi molto importanti per Dennis Praet, centrocampista belga classe ’94 in forza alla Sampdoria. Il club bianconero ha proposto un contratto quadriennale all’entourage del calciatore, con quest’ultimo che avrebbe già dato il consenso per il possibile trasferimento alla corte di Allegri. La Juve ha avviato la trattativa con la Samp, sorpassata la concorrenza di Inter e Roma: nell’affare possibile inserimento di Mandragora come contropartita tecnica più cash, valutazione complessiva tra i 25 e i 30 milioni.

"Rispetto a qualche settimana fa, andrei più cauto con la cessione di Gigio Donnarumma". Così infine Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, a proposito del portiere rossonero: "Probabilmente si farà, ma c'è un movimento di portieri che può mettere in difficoltà la partenza di Donnarumma a quelle cifre congrue di cui parla Marco Fassone".