primo piano

MERCATO – Dzeko e la Cina: scelta fatta! Tatarusanu addio, Caldara ha deciso, Biglia…

MERCATO – Dzeko e la Cina: scelta fatta! Tatarusanu addio, Caldara ha deciso, Biglia… - immagine 1
Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Come nel caso di Edin Dzeko, tornato al...
Fabrizio Romano

Non mancano gli aggiornamenti di mercato anche in ottica fantacalcio, dai quotidiani come da Sky Sport. E da questo mese le voci diventano trattative, le possibilità sono spesso pronte a concretizzarsi. Come nel caso di Edin Dzeko, tornato al centro delle voci come racconta il Corriere dello Sport.

[adv]

Per l'attaccante della Roma, addirittura proposte da quasi 20 milioni di euro all'anno dalla Cina e club inglesi pronti a fare offerte importanti. Ma il giocatore ha deciso insieme alla società con il ds Monchi: rifiuta tutto, vuole rimanere ancora alla Roma. Una bella notizia per chi gioca al fantacalcio con le conferme.


Ciprian Tatarusanu potrebbe dire addio alla Fiorentina. Lo assicura La Nazione, secondo cui il club viola punterà su Marco Sportiello per la prossima stagione: pronto il riscatto dall'Atalanta con conseguente partenza di Tatarusanu che avrebbe già le valigie pronte, si legge.

Mattia Caldara invece ha deciso: è pronto a rimanere un altro anno a Bergamo. L'idea della Juventus è di lasciarlo ancora all'Atalanta per crescere e giocare l'Europa League da titolare, difficile che venga richiamato, sorridono i fantallenatori che rischiavano di perdere un totem che a Torino avrebbe fatto panchina.

Infine, Il Messaggero garantisce che Lucas Biglia è più vicino al rinnovo con la Lazio: trattativa in piedi, si lavora alle possibili firme, Biglia può rimanere un protagonista anche del fantacalcio per il prossimo anno.