news

Mercato di riparazione: 10 attaccanti low cost dalla lista Gazzetta

Mercato di riparazione: 10 attaccanti low cost dalla lista Gazzetta - immagine 1
Riparte il mercato e in alcuni casi bisogna sostituire chi è partito, come Iturbe, oppure scaricare chi ha deluso. Tanti usano la lista Gazzetta come riferimento, anche le leghe private di amici. Ecco allora 10 attaccanti low cost che possono...
Guglielmo Cannavale

Riparte il mercato e in alcuni casi bisogna sostituire chi è partito, come Iturbe, oppure scaricare chi ha deluso. Tanti usano la lista Gazzetta come riferimento, anche le leghe private di amici. Ecco allora 10 attaccanti low cost che possono fare al caso vostro, dipende dalla vostra disponibilità.

MANAJ2 - All'Inter non ha spazio, potrebbe andare in prestito al Frosinone. A queste cifre, già trovare qualcuno che possa fare qualche minuto è un'impresa.


MENEZ 3 - La grande incognita del 2016. Nella scorsa stagione era uno dei migliori, ma fin qui non ha mai visto il campo. Sta tornando, potrebbe ritagliarsi un po' di spazio: solo come scommessa molto low cost.

AGUIRRE 5 - Tra quelli a basso prezzo può essere uno di quelli a giocare di più. Attenzione però a non fidarvi troppo dell'ultimo mese: l'Udinese cerca un attaccante.

BIABIANY 8 - Non sarà un titolare, ma come sesto attaccante se avete Ljajic o Jovetic lo potete anche tenere. Anche quando entra fa bene.

ZAPATA 9 - In quasi tutte le leghe private è già preso, ma se qualcuno l'ha scaricato... approfittatene. È tornato dall'infortunio, a gennaio inizierà a fare qualche minuto per tornare in forma.

ZAZA 9 - Chiuso alla Juve, ma vuole giocare. C'è la possibilità che vada all'estero (Watford) ma se resta in Italia in prestito diventa un acquisto super: punta a Euro 2016.

TRAJKOVSKI 9 - Ha fatto vedere sprazzi di talento, come un gol alla Del Piero, e a Ballardini piace. Non è sicuro del posto e il Palermo può prenderne altri davanti, ma a basso prezzo ci può anche stare.

BALOTELLI 9 - Si era intravisto a fine settembre, sembrava anche tornato il vero SuperMario. Poi la pubalgia. Ora il mistero. Per inizio gennaio sarà pronto, è un'eterna scommessa: nel 4-4-2 può giocare con Bacca.

INGLESE 11 - È in continuo ballottaggio con Paloschi (a volte anche con Meggiorini), ma quando gioca spesso segna. Già 3 gol, sta crescendo bene e si sta adattando alla Serie A. L'ideale sarebbe averlo proprio con Paloschi.

NIANG 12 - Confessiamo una cosa: avevamo Iturbe, è stato ceduto e siamo rimasti coi 9 fantamilioni incassati dall'argentino più 3 crediti dall'asta estiva. A 12, abbiamo preso lui che era ancora libero al nostro fantacalcio. A Mihajlovic piace e anche subentrando è un'arma importante.