news formazioni

MERCATO – Colpo di scena Ljajic! Da Kalinic a Kessie, 7 notizie in ottica fantacalcio

MERCATO – Colpo di scena Ljajic! Da Kalinic a Kessie, 7 notizie in ottica fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, gennaio si avvicina e il calciomercato è alle porte. Con le ultime novità, vi aggiorniamo sulle notizie di questa giornata che possono essere utili in ottica fantacalcio per chi ha questi giocatori, per chi pensa di prenderli...
Fabrizio Romano

Ci siamo, gennaio si avvicina e il calciomercato è alle porte. Con le ultime novità, vi aggiorniamo sulle notizie di questa giornata che possono essere utili in ottica fantacalcio per chi ha questi giocatori, per chi pensa di prenderli agli scambi o casi simili. Dopo Pavoletti al Napoli e Rincon alla Juve, affari fatti...

[adv]

Kalinic, anche il West Ham: secondo il Corriere dello Sport, gli Hammers mettono sul tavolo una cifra importante per l'attaccante croato e sfidano il Tianjin di Cannavaro. Ma per la Fiorentina rimane intoccabile: resisterà ancora?


Evra, possibile addio: per La Stampa, il francese è alle porte della Juventus. Possibile addio già a gennaio, perché fin qui non ha convinto a livello di qualità delle prestazioni.

Ljajic, sorpresa Spartak: colpo di scena, il club russo ha fatto un'offerta importante al Torino per avere Adem immediatamente. All'improvviso. Lo rivela La Gazzetta dello Sport. Il presidente Cairo ha rifiutato e dichiarato Ljajic incedibile per la gioia dei fantallenatori.

⚠️ Scaricate la nostra APP gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, aggiornata su iOS e pronta per Android. Tutto il fantacalcio a portata di mano!

Matri potrebbe partire: per il Corriere dello Sport, l'attaccante del Sassuolo può fare le valigie. Il club neroverde accetterebbe una proposta, qualora arrivasse.

Kessie, attenti a Conte: per i tre quotidiani, il Chelsea sta facendo sul serio e vorrebbe Kessie subito dopo la Coppa d'Africa alla corte di Conte. Fattibile? Dipende dall'offerta, l'Atalanta sta provando a resistere fino a giugno.

Verre, ipotesi Samp: non solo per giugno, c'è un'idea di anticipare l'operazione secondo i quotidiani di oggi. Per chi ha Verre al fantacalcio, una possibile svolta.

Roma, a tutto Torreira: secondo La Gazzetta, si punta su di lui avendo ormai perso Rincon. Pronta una proposta alla Samp, sarebbe un grosso cambiamento per chi ha l'uruguaiano.