news

MERCATO – Blitz Rafinha! Offerta per El Shaarawy, Ziyech verso la Roma, Juve dritta su Cancelo

MERCATO – Blitz Rafinha! Offerta per El Shaarawy, Ziyech verso la Roma, Juve dritta su Cancelo - immagine 1
Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti: [adv] EL SHAARAWY – Il Corriere dello Sport –...
Fabrizio Romano

Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:

[adv]

EL SHAARAWY - Il Corriere dello Sport - Stadio titola in prima pagina: "Fiorentina, nuovi gol". Secondo quanto riporta il quotidiano il dg Corvino avrebbe messo gli occhi su Stephan El Shaarawy, attaccante in forze alla Roma. Il prezzo per l'esterno giallorosso non è basso e la trattativa è difficile soprattutto a causa dell'alto stipendio.


CANCELO - Secondo La Gazzetta, la Juventus sta seriamente pensando a Joao Cancelo per la fascia destra. Il laterale che l'Inter non ha riscattato dal Valencia è nel mirino bianconero "in maniera concreta, la pista è viva", si legge. Perché Darmian adesso "è a rischio, il Man United vuole 20 milioni e la Juve non scende sotto i 12". Mentre il Bayern Monaco ha proposto Jerome Boateng per la difesa bianconera, ad oggi solo un nome.

ZIYECH - La Roma si sta avvicinando a Ziyech, ala dell'Ajax che piace molto al ds Monchi. Secondo Sky Sport, i contatti sono continui e adesso l'operazione è più vicina a chiudersi. Senza dimenticare che si lavora sul fronte Kluivert, sempre con il club olandese.

CRISCITO - Domenico Criscito e il Genoa si ritrovano. Mercoledì 6 giugno, come annunciato dal club ligure via Twitter, l'ormai ex terzino dello Zenit sarà infatti presentato ai tifosi rossoblù, a partire dalle 12. Un gradito ritorno anche per il fantacalcio.

RAFINHA - Tempo scaduto. Domani scadrà l’opzione di riscatto per Rafinha da parte dell’Inter, fissata a 38 milioni. Ma la società sta comunque lavorando per prenderlo in modo diverso. Come per Cancelo, è impossibile pagare questa cifra subito: si cerca un’altra strada. Per Rafinha, che vuole tornare in nerazzurro, si sta provando in queste ore - secondo La Gazzetta - con un prestito biennale (oneroso) con obbligo di riscatto. L’obiettivo è quello di rinviare l’investimento a bilancio.

MASINA - Secondo La Gazzetta, il Watford sta stringendo per Masina. Sul piatto 10 milioni di euro, l'operazione si può chiudere a breve perché il Bologna valuta di vendere il suo terzino.