news

MERCATO – Ansia Acerbi, mega offerta! Da Niang a Ilicic: 7 notizie in ottica fantacalcio

MERCATO – Ansia Acerbi, mega offerta! Da Niang a Ilicic: 7 notizie in ottica fantacalcio - immagine 1
Ci siamo, gennaio si avvicina e il calciomercato è alle porte. Con le ultime novità, vi aggiorniamo sulle notizie di questa giornata che possono essere utili in ottica fantacalcio per chi ha questi giocatori, per chi pensa di prenderli...
Fabrizio Romano

Ci siamo, gennaio si avvicina e il calciomercato è alle porte. Con le ultime novità, vi aggiorniamo sulle notizie di questa giornata che possono essere utili in ottica fantacalcio per chi ha questi giocatori, per chi pensa di prenderli agli scambi o casi simili. Dopo Pavoletti al Napoli e Rincon alla Juve, affari fatti…

[adv]

Niang, ora rischi. Secondo i quotidiani sportivi, in particolare Tuttosport, il Milan potrebbe cederlo se dovesse ricevere una buona offerta. Segnale di come non sia più indispensabile.


Iturbe, sempre più Toro. E al fantacalcio potrebbe diventare un'opportunità: secondo La Gazzetta, nei prossimi giorni potrebbe unirsi ai granata. Forse, già contro il Sassuolo.

Acerbi, assalto Leicester. La notizia è della Gazzetta: 10 milioni sul tavolo dal club di Claudio Ranieri per avere il difensore. Il Sassuolo vacilla, perché è una grossa offerta ma si è ripromesso di non vendere i suoi big. I fantallenatori sperano: per ora, come per Defrel, il Sassuolo resiste.

Di Gennaro, non ti muovi. Lo ha assicurato il presidente del Cagliari, Giulini, anche ai quotidiani sportivi nella giornata di oggi. L'intenzione del club è di trattenerlo.

Luiz Adriano, ciao Italia. L'accordo con lo Spartak Mosca è a un passo: secondo Sky Sport, intesa ormai a un passo dall'essere completata.

Paloschi, sprint Lazio. "C'è la Lazio su di lui ed è difficile convincerlo a venire qui...", parola del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Corsa aperta all'attaccante: cosa deciderà? La Lazio è in prima fila.

Ilicic, resistenza viola. In Inghilterra sono sicuri, può finire a giocare in Premier League. Ma secondo La Nazione, si lavora al rinnovo con la Fiorentina: a gennaio si spera proprio che possa restare.