news

MERCATO – Assedio Acerbi, le ultime! Cerci cambia il Bologna. Per Birsa, Verre, Torreira…

MERCATO – Assedio Acerbi, le ultime! Cerci cambia il Bologna. Per Birsa, Verre, Torreira… - immagine 1
Tante trattative di mercato in corso e possibili colpi di scena per diversi giocatori. In molti aspettano aggiornamenti su Francesco Acerbi: in serata, Sky UK ha annunciato come il Leicester abbia fatto una richiesta ufficiale al Sassuolo per...
Fabrizio Romano

Tante trattative di mercato in corso e possibili colpi di scena per diversi giocatori. In molti aspettano aggiornamenti su Francesco Acerbi: in serata, Sky UK ha annunciato come il Leicester abbia fatto una richiesta ufficiale al Sassuolo per trattare col giocatore. Intanto, da quanto fa sapere Sky, il club del presidente Squinzi ha alzato un muro altissimo: non vuole vendere Acerbi a nessuna cifra. Resisterà? Il Leicester tornerà presto alla carica, pronto ad andare oltre i 10 milioni di euro. Ma il Sassuolo non vuole venderlo e sembra anche che il giocatore preferisca restare in Italia.

Per Valter Birsa, invece, valutazioni in corso: secondo le ultime novità ora si è passati a trattare sui dettagli economici con il Chanchung che vorrebbe portarlo in Cina. L'operazione si può fare ma non siamo ancora agli accordi. Per Valerio Verre, invece, il Pescara ha detto alla Sampdoria di volerlo tenere almeno fino a giugno: i fantallenatori quindi possono prenderne atto. Intanto, il Bologna sta chiudendo l'acquisto di Alessio Cerci. Accordo sempre più vicino, secondo Sky Sport siamo ai dettagli: si giocherà il posto con Verdi e Krejci, ma ovviamente dovrà prima ritrovare una buona condizione atletica.