news

Matuidi: “Rabiot in crisi, fidatevi di me. Terzino? Mi sono divertito!”

Matuidi: “Rabiot in crisi, fidatevi di me. Terzino? Mi sono divertito!” - immagine 1
Dal ritiro della Francia, Blaise Matuidi ha parlato all’Equipe del suo inizio di stagione e, soprattutto, delle difficoltà che sta incontrando un suo connazionale, Adrien Rabiot: RABIOT – “Adrien sta scoprendo un nuovo...
Edoardo Cannavale

Dal ritiro della Francia, Blaise Matuidi ha parlato all'Equipe del suo inizio di stagione e, soprattutto, delle difficoltà che sta incontrando un suo connazionale, Adrien Rabiot:

RABIOT - "Adrien sta scoprendo un nuovo campionato e bisogna considerare che non ha giocato per molto tempo la scorsa stagione. Tra me e lui non c'è nessuna concorrenza, anzi abbiamo un rapporto particolare perché abbiamo giocato insieme a lungo, ci conosciamo molto bene e ci parliamo spesso. All'inizio l'ho aiutato anche perché lui non parlava molto l'italiano, ora ha preso qualche lezione e va molto meglio. A centrocampo c'è molta concorrenza alla Juve ma, conoscendo le qualità di Adrien, sono sicuro che ci aiuterà a vincere titoli, fidatevi di me".


MERCATO - "Ho vissuto quel periodo preparandomi bene per dare il massimo in campo, il resto erano solo rumors, ho subito sentito la fiducia di dirigenti e allenatore".

TERZINO - "Sarri mi ha chiesto se me la sentivo e gli ho semplicemente risposto che non c'era nessun problema: aveva bisogno di me in quel ruolo e l'ho fatto senza nessun tipo di fastidio. Anzi, mi sono anche divertito".