primo piano

Marotta: “Inzaghi non è sul banco degli imputati: resta fino a fine stagione, la scelta”

Marotta: “Inzaghi non è sul banco degli imputati: resta fino a fine stagione, la scelta” - immagine 1
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato così a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida con il Benfica. INZAGHI – “Resta fino a fine stagione? Non è sul banco degli imputati in una stagione...
Andrea Agostinelli

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato così a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida con il Benfica.

INZAGHI - "Resta fino a fine stagione? Non è sul banco degli imputati in una stagione che ci sta vedendo protagonisti. In campionato volevamo posizioni diverse e non ci siamo riusciti ma non va a discapito dell'allenatore. Il futuro e il presente di un allenatore non può basarsi su una partita. L'Inter ha dalla sua la pressione di essere un grande club e il dovere di fare sempre una bella figura ottenendo il massimo. In campionato siamo un attimo fuori programma".


QUARTI - "E' per noi gratificante, un appuntamento che mancava da 12 anni, ci arriviamo con grande partecipazione per recitare un ruolo da protagonisti. Sono partite in cui la testa e le motivazioni sono molto importanti".

CAMPIONATO - "L'andamento altalenante è solo in una competizione, il campionato, ed è logico che una grande squadra deve essere continua e competitiva in tutte le manifestazioni. Inzaghi lo sa e sta facendo un ottimo lavoro e siamo fiduciosi che anche in campionato saprà trovare una giusta rotta".