news

Marotta: “Crediamo in Conte. Ecco il problema di Eriksen: chiederà di andare via a gennaio…”

Marotta: “Crediamo in Conte. Ecco il problema di Eriksen: chiederà di andare via a gennaio…” - immagine 1
Beppe Marotta, ad dell’Inter, a Sky Sport parla alla vigilia del match contro il Sassuolo: “Siamo in un momento di grande difficoltà, ma si supera con unità di intenti e do la garanzia che lo faremo. Ci aspettiamo che Vidal torni...
Fabrizio Romano

Beppe Marotta, ad dell'Inter, a Sky Sport parla alla vigilia del match contro il Sassuolo: "Siamo in un momento di grande difficoltà, ma si supera con unità di intenti e do la garanzia che lo faremo. Ci aspettiamo che Vidal torni al suo rendimento, ma questa stagione è molto difficile e anomala per gli impegni ravvicinati. Conte sta veramente facendo una buona opera per migliorare le prestazioni".

[adv]

ERIKSEN - "Eriksen? Il termine adatto è funzionale. Capita nell'antologia del calcio che magari ci siano giocatori non funzionali alle caratteristiche tecniche del sistema di gioco. Abbiamo colto una grande occasione perché lo abbiamo acquistato per 20 milioni ed è a detta di tutti un ottimo giocatore, poi esistono le difficoltà e l'allenatore sceglie chi gli dà le maggiori garanzie. Se a gennaio Eriksen non avrà preso parte ad alcune partite, sarà il primo a chiedere di andare via ma dovremo farlo con massima serenità, considerando un'esigenza di mercato ma sapendo che l'operazione sia stata positiva. Sostituto? Non è facile trovare chi faccia al caso nostro".