primo piano

Marinozzi (Sky): “Da Benassi a Pavoletti, la FLOP 11 di queste prime 7 giornate”

Marinozzi (Sky): “Da Benassi a Pavoletti, la FLOP 11 di queste prime 7 giornate” - immagine 1
Chi sono le più grandi delusioni al fantacalcio finora? Andrea Marinozzi, giornalista di Sky Sport e spesso ospite di SOS Fanta per le nostre dirette sul fantacalcio, sulla sua pagina Facebook ha evidenziato un 4-2-3-1 per la flop 11 di questo...
Fabrizio Romano

Chi sono le più grandi delusioni al fantacalcio finora? Andrea Marinozzi, giornalista di Sky Sport e spesso ospite di SOS Fanta per le nostre dirette sul fantacalcio, sulla sua pagina Facebook ha evidenziato un 4-2-3-1 per la flop 11 di questo inizio di stagione per le prime 7 giornate.

[adv]

In porta c'è Scuffet, decisamente spento nel suo rendimento con l'Udinese; in difesa, Tomovic è stato spesso deludente nel Chievo così come Souprayen per il Verona. Bonucci è l'emblema del flop in questo avvio di stagione, mentre Vitor Hugo è sparito dai radar con la Fiorentina. Cataldi non sta convincendo a Benevento dove ci si aspettava di più, con lui c'è un Benassi poco protagonista in un ruolo offensivo. Non ha convinto neanche Berardi nel pessimo Sassuolo visto fin qui con Bucchi, desaparecido Centurion nel Genoa e inconsistente Defrel nella Roma. Infine, Pavoletti è l'attaccante centrale: troppo poco col suo Cagliari, impatto quasi nullo.


LA FLOP 11 DI MARINOZZI (4-2-3-1)

Scuffet

Tomovic Bonucci Vitor Hugo Souprayen

Cataldi Benassi

Berardi Centurion Defrel

Pavoletti (Falcinelli)

All. Pecchia