news

Marchisio: “Ritorno alla Juve, nessuna chiamata! Pogba, per l’anno prossimo…”

Marchisio: “Ritorno alla Juve, nessuna chiamata! Pogba, per l’anno prossimo…” - immagine 1
Intervistato da Tmw, Claudio Marchisio ha parlato così di un possibile ritorno alla Juve: “Sono argomenti di quando le cose non vanno bene. Per me qualsiasi ex che vuol tornare alla Juventus vuole dare il proprio contributo operativo, non...
Guglielmo Cannavale

Intervistato da Tmw, Claudio Marchisio ha parlato così di un possibile ritorno alla Juve: "Sono argomenti di quando le cose non vanno bene. Per me qualsiasi ex che vuol tornare alla Juventus vuole dare il proprio contributo operativo, non essere soltanto per immagine. Siamo in un momento dove ci sono dei professionisti all'interno della società per gestire questo aspetto e quello che potrà accadere. Serve avere fiducia, io comunque non ho mai avuto alcuna chiamata con la società. Detto questo, se ci dovesse essere bisogno io sarei sempre disponibile, ma il mio discorso non riguarda solo me ma tutti gli ex, serve avere voglia di lavorare davvero per questa maglia.

Pogba? Al di là dell'infortunio e del fatto che non lo abbiamo visto, negli ultimi anni ha avuto tanti problemi. Dipenderà da lui, dal ritrovare equilibrio fisico e in testa, dopo quella storia tremenda del sequestro. Al di là dei problemi fisici la qualità si vede anche se gioca pochi minuti, è un giocatore da recuperare per il prossimo anno. Ci siamo sentiti, in pochi minuti a Bergamo l'ho visto pimpante. Mi auguro che il suo impiego possa essere importante per la Juventus. Ho avuto la fortuna di conoscere il Pogba ragazzino, con Pirlo dopo due minuti di allenamento dicevamo che era di un altro pianeta".