news

Marchisio, Perisic e non solo, chi si (ri)vede: la top 11 delle novità, dai rientri agli acquisti

Marchisio, Perisic e non solo, chi si (ri)vede: la top 11 delle novità, dai rientri agli acquisti - immagine 1
Si sono già disputate ben due partite di Serie A, ma per molti il campionato deve ancora iniziare. Alcuni sono nuovi acquisti, come Telles, Alex Sandro, Moisander (aspettato a lungo), Perisic, Melo, Giaccherini e Gilardino, altri rientrano da un...
Guglielmo Cannavale

Si sono già disputate ben due partite di Serie A, ma per molti il campionato deve ancora iniziare. Alcuni sono nuovi acquisti, come Telles, Alex Sandro, Moisander (aspettato a lungo), Perisic, Melo, Giaccherini e Gilardino, altri rientrano da un infortunio come Marchetti, Marchisio, Morata e Icardi. L’attaccante della Juve è entrato qualche minuto contro la Roma, quello dell’Inter si era fatto male dopo un quarto d’ora con l’Atalanta. Fanno parte della top 11 degli ‘esordienti’ della terza giornata, quella che per molti è la prima del fantacalcio. Rappresentano le migliori novità rispetto alle prime due giornate. Marchisio torna a disposizione, forse però giocherà solo a partita in corso.

Marchetti;

Moisander, Alex Telles, Alex Sandro;

Marchisio, Perisic, Melo, Giaccherini;

Icardi, Morata, Gilardino.

Ma attenzione anche agli altri, perché ci sono anche tanti cambi di maglia: da Toloi e Paletta all’Atalanta a Mounier e Taider al Bologna. Poi Cofie al Carpi, Matri alla Lazio, Dzemaili al Genoa (forse parte dalla panchina) e Rudiger alla Roma. Dovrebbero essere tutti titolari. C’è anche chi gioca per sostituire gli infortunati: Abate per Antonelli, Poli per Bertolacci e Bovo per Maksimovic. Per Totti, invece, potrebbero arrivare i primi minuti se Garcia decidesse di fare un po’ di turnover…


tutte le notizie di