squadra

Mandragora: “Ruberei volentieri il posto a Pjanic e Bentancur alla Juve”

Mandragora: “Ruberei volentieri il posto a Pjanic e Bentancur alla Juve” - immagine 1
Così Rolando Mandragora, centrocampista dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport in videochiamata: “Tra me e Castrovilli è più forte lui dai, nettamente. È un mio caro amico, lo apprezzo molto come calciatore. Comunque occupiamo ruoli diversi...
Alessandro Cosattini

Così Rolando Mandragora, centrocampista dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport in videochiamata: “Tra me e Castrovilli è più forte lui dai, nettamente. È un mio caro amico, lo apprezzo molto come calciatore. Comunque occupiamo ruoli diversi e possiamo completarci".

FUTURO - "Dove gioco l’anno prossimo? Sono un calciatore dell’Udinese, fa piacere sentire che interesso a squadre importanti, ma ora non ci penso. Ruolo che preferisco? Da play. Rubare il posto a Pjanic? Magari, so la forza sua e di Bentancur, ma ci proverei volentieri ecco a farlo".


MODELLO - "Il mio idolo? Pirlo, seppur con caratteristiche diverse ovviamente".

PASSATO - "Io contro Pogba con Gasp come allenatore? Credo sia quello che mi ha dato di più, mi ha lanciato nel calcio dei grandi, mi ha insegnato molto".

RONALDO E CHIELLINI - "Il più forte che ho affrontato è Cristiano Ronaldo, sicuramente. Il più forte difensore direi Chiellini”.