primo piano

Mandragora, più di una scommessa al fantacalcio: accordo vicino col Genoa

Mandragora, più di una scommessa al fantacalcio: accordo vicino col Genoa - immagine 1
Il traguardo è vicino. Rolando Mandragora è più di una semplice scommessa al fantacalcio: talento, personalità e la voglia di mettersi in mostra con una grande stagione dopo l’infortunio che lo ha condizionato alla Juventus. Ecco...
Fabrizio Romano

Il traguardo è vicino. Rolando Mandragora è più di una semplice scommessa al fantacalcio: talento, personalità e la voglia di mettersi in mostra con una grande stagione dopo l'infortunio che lo ha condizionato alla Juventus. Ecco perché il prestito è in dirittura d'arrivo: lo vuole da tempo il Cagliari, ma adesso si sta avvicinando a grandi passi il Genoa per il ritorno di Mandragora, voluto da Juric. Oggi c'è stato un nuovo incontro, a Milano, tra il ds Donatelli e la Juventus.

[adv]

Secondo Il Secolo XIX, Mandragora è vicinissimo ormai al Grifone dove si trasferirebbe in prestito secco per un anno. Operazione che procede molto bene anche per volontà del giocatore, preferenza al Genoa e opportunità di giocare titolare. Al fantacalcio, può essere una macchina da ottimi voti avendo la fiducia totale dell'allenatore sul posto fisso. A meno di sorprese col Cagliari. Ma dovunque vada, Mandragora è approvato: segnatelo per l'asta.