squadra

Maledizione nazionali: si è fatto male anche Manolas, fuori per infortunio con la Grecia

Maledizione nazionali: si è fatto male anche Manolas, fuori per infortunio con la Grecia - immagine 1
La maledizione delle nazionali continua, serata nera per i fantallenatori. Prima si è fatto male Cutrone, anche se con il passare delle ore è diminuita la preoccupazione per il suo infortunio, poi è toccato a Vrsaljko contro la Spagna. Per il...
Guglielmo Cannavale

La maledizione delle nazionali continua, serata nera per i fantallenatori. Prima si è fatto male Cutrone, anche se con il passare delle ore è diminuita la preoccupazione per il suo infortunio, poi è toccato a Vrsaljko contro la Spagna. Per il terzino dell’Inter la situazione sembra essere più delicata. E ora tocca anche a KostasManolas, pure lui uscito per infortunio in nazionale, in Nations League.

[adv]

Il difensore ha prima segnato di testa il gol del momentaneo 1-1, poi è stato costretto a lasciare il campo. Fuori al minuto 52, al suo posto Oikonomou. Il greco è uscito dal campo zoppicando, la Gazzetta conferma: “È un infortunio il motivo del suo cambio contro l’Ungheria, anche se ancora da chiarire”. A Roma è scattato subito l’allarme, anche perché tra pochi giorni giorni c’è il Real Madrid. Tornerà a Roma e si sottoporrà ad accertamenti, solo allora si potrà capire la vera entità del problema e quanto rischia di star fuori.