primo piano

Maldini: “Leao, la sua volontà c’è: proviamo a chiudere! De Ketelaere e la scelta in porta…”

Maldini: “Leao, la sua volontà c’è: proviamo a chiudere! De Ketelaere e la scelta in porta…” - immagine 1
Le ultime novità in casa Milan sui rinnovi di Ismael Bennacer e Rafa Leao arrivano dal direttore dell’area tecnica Paolo Maldini ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole raccolte da MilanNews. BENNACER – “Settimana...
Andrea Agostinelli

Le ultime novità in casa Milan sui rinnovi di Ismael Bennacer e Rafa Leao arrivano dal direttore dell'area tecnica Paolo Maldini ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole raccolte da MilanNews.

BENNACER - "Settimana decisiva per il rinnovo? Assolutamente sì, penso che lo faremo nelle prossime 24-36 ore".

LEAO - "Ci stiamo sentendo, ci sono le videochiamate e non dobbiamo incontrarci per forza di persona. Cercheremo di arrivare a una soluzione. Le due parti sembra che lo vogliano e ora vogliamo provare di riuscire a chiudere. Come abbiamo tentato di fare nell’ultimo anno e mezzo dove poi sono successe molte cose: la nostra volontà c’è e quella del giocatore sembra che ci sia. Noi quest’anno abbiamo puntato sui rinnovi della nostra base di giocatori, costruita con la prima campagna acquisti del 2019 e hanno rinnovato praticamente tutti. C’è da dire che tutti quelli che volevano rinnovare hanno rinnovato".


DE KETELAERE - "È un giocatore di 21 anni, giovane, con un contratto di 5 anni e sul quale è stato fatto un progetto a lunga scadenza. Non si può pensare che una partita di Coppa Italia a gennaio sia l’ultima spiaggia. Questo credo che sia sbagliato, dobbiamo essere equilibrati. L’abbiamo visto tante volte, e la questione Tonali penso che abbia insegnato tanto a tanti. Dobbiamo aspettare questi giocatori giovani che comunque hanno bisogno di trovare qualc

MERCATO - "Da questa linea non ci scostiamo perché ci siamo dati una direzione sostenibile. Ci sentiamo competitivi, siamo campioni in carica, abbiamo ancora quattro competizioni da giocare e quindi non faremo grandi investimenti e nel mercato invernale non faremo praticamente niente".

PORTIERE - "No, abbiamo fiducia in Tatarusanu che ha giocato ottime partite, abbiamo Mirante e abbiamo preso Vazquez. Non c’è nessun’altra operazione in vista".