news

L’unica luce dell’Inter: ecco come prendere Banega al fantacalcio, l’uomo del +1

L’unica luce dell’Inter: ecco come prendere Banega al fantacalcio, l’uomo del +1 - immagine 1
Nella debacle col Tottenham (ben 6 gol subiti), nella nuova Inter di Roberto Mancini si è accesa solo una luce: fatta eccezione per Perisic, Ever Banega è stato tra i pochi a salvarsi tra i nerazzurri. Un giocatore totale che non scopriamo...
Fabrizio Romano

Nella debacle col Tottenham (ben 6 gol subiti), nella nuova Inter di Roberto Mancini si è accesa solo una luce: fatta eccezione per Perisic, Ever Banega è stato tra i pochi a salvarsi tra i nerazzurri. Un giocatore totale che non scopriamo certo oggi; eppure, il suo approdo in Italia per il fantacalcio è una piacevole novità.

Con l'assist al croato, Banega ha fatto notare ancora il suo piede caldo, sempre geometrico: Ever al fantacalcio sarà un maestro dal +1 facile, vede corridoi rivoluzionari. E spesso prenderà voti alti perché giocatore di qualità che non si ferma un attimo. Il nostro consiglio è assolutamente di prenderlo senza dubbi, non da primissimo centrocampista (perché non segna tanto) ma da perfetto secondo o terzo in una rosa vincente. Budget medio dedicato a lui, nessuna follia eppure un buon investimento può trasformarlo in un fattore preziosissimo.