primo piano

Lukaku-Inter, arriva anche il sì di Tuchel: oggi contatti ufficiali tra club! E Boehly apre

Lukaku-Inter, arriva anche il sì di Tuchel: oggi contatti ufficiali tra club! E Boehly apre - immagine 1
Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter si fa sempre più concreto. Giorno dopo giorno, ora dopo ora. Anche i fantallenatori aspettano, perché sarebbe un top in più alla prossima asta estiva. Gli ultimi aggiornamenti arrivano direttamente...
Guglielmo Cannavale

Il ritorno di RomeluLukakuall’Inter si fa sempre più concreto. Giorno dopo giorno, ora dopo ora. Anche i fantallenatori aspettano, perché sarebbe un top in più alla prossima asta estiva. Gli ultimi aggiornamenti arrivano direttamente dall’Inghilterra. Come riporta il Telegraph, il club nerazzurro ha ufficialmente avviato i colloqui con il Chelsea per riavere il belga in prestito e spera di chiudere tutto entro la fine di questa settimana. Marotta e Ausilio hanno parlato oggi con il proprietario del Chelsea ToddBoehly insieme ai rappresentati di Lukaku: nessuna delle parti ha commentato ufficialmente, ma c’è la sensazione che i colloqui siano stati positivi e che ci sia la volontà di tutti di raggiungere un accordo. Ora ci saranno nuovi contatti per definire le cifre ed eventuali contropartite (per Sky quest'ultima è un'ipotesi molto difficile anche non definitivamente tramontata).

Todd Boehly, da quando ha preso il controllo del club insieme a Clearlake Capital, è convinto che permettere a Lukaku di tornare all'Inter sia la scelta migliore (anche Tuchel sarebbe d’accordo e avrebbe dato l'ok). Anche il Times conferma che il prestito è considerata la soluzione migliore per tutti, ora rimane da capire la cifra del prestito, su cui c’è ancora distanza tra le parti. A Lukaku è stato chiesto della prospettiva di tornare all'Inter e ha risposto con un "non posso parlarne". Ma è pronto a ridursi notevolmente l’ingaggio.


[adv]