primo piano

Luis Alberto, il Giudice Sportivo riporta un’ammonizione: è da ricalcolare la giornata al fanta

Luis Alberto, il Giudice Sportivo riporta un’ammonizione: è da ricalcolare la giornata al fanta - immagine 1
Arriva una notizia importante per la scorsa giornata al fantacalcio. Luis Alberto è infatti stato ammonito, il giallo è stato riportato dal Giudice Sportivo. Il comunicato è uscito oggi e insieme ai soliti squalificati è uscita anche la lista...
Guglielmo Cannavale

Arriva una notizia importante per la scorsa giornata al fantacalcio. Luis Alberto è infatti stato ammonito, il giallo è stato riportato dal Giudice Sportivo. Il comunicato è uscito oggi e insieme ai soliti squalificati è uscita anche la lista degli ammoniti di giornata, tra cui anche lo spagnolo.  Il giallo è stato poi anche aggiunto sul sito della Lega Calcio, all'83' minuto. Prima del Giudice Sportivo non era presente. L'ammonizione è "per proteste nei confronti degli ufficiali di gara". Dalle immagini tv si vedeva Luis Alberto protestare con Guida dopo il gol del 2-1 dell'Inter, a firma di Gosens, ma non era stato ripreso il momento in cui l'arbitro ha sventolato il cartellino, perché c'erano i replay del gol. Per questo non si era visto dalla tv e si è scoperto solo dopo il comunicato del Giudice Sportivo.

A questo punto, quindi, inizia anche il solito iter al fantacalcio: il giallo e il malus da 0,5 è stato aggiunto anche su Leghe Fantacalcio, si deve quindi ricalcolare la 32a giornata e l'ammonizione sarà aggiunta in automatico. Perché anche un mezzo punto può fare la differenza e Luis Alberto è stato ufficialmente ammonito: chi ce l'ha perderà così 0,5 punti.


Luis Alberto, il Giudice Sportivo riporta un’ammonizione: è da ricalcolare la giornata al fanta- immagine 2
Luis Alberto, il Giudice Sportivo riporta un’ammonizione: è da ricalcolare la giornata al fanta- immagine 3