primo piano

Luis Alberto: “Ecco la verità sul Cadice a gennaio! Chi è il rigorista senza Immobile, con Zaccagni…”

Luis Alberto: “Ecco la verità sul Cadice a gennaio! Chi è il rigorista senza Immobile, con Zaccagni…” - immagine 1
I rumors sul ritorno in Spagna, ma non solo. Il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha parlato a DAZN tra campo e mercato. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi: “Non penso a queste cose, penso a fare il meglio per la...
Alessandro Cosattini

I rumors sul ritorno in Spagna, ma non solo. Il centrocampista della Lazio Luis Alberto ha parlato a DAZN tra campo e mercato. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi: "Non penso a queste cose, penso a fare il meglio per la squadra. Se gli altri dicono che è stata la miglior prestazione, significa che probabilmente è così".

SENZA IMMOBILE - "Io e Sergej siamo dei giocatori di peso alla Lazio e da tanti anni che siamo qui. Quando manca il calciatore più importante che è Ciro Immobile dobbiamo spronare i compagni psicologicamente. Non devono cadere nell’errore di pensare che non c’è Ciro".


RIGORE ZACCAGNI - "Quandonon c'è Ciro sono io il tiratore. Non sono egoista e non ho sentito per l’esigenza di dover fare gol a tutti i costi. Già era successo in passato con Caicedo e Correa. Mattia mi ha detto che si sentiva di calciarlo e allora l’ho lasciato a lui. Ciò che conta è che la squadra vinca e conquisti i tre punti". Qui le parole di Zaccagni stesso sul rigore di ieri.

SARRI E FUTURO - "Se avessi avuto problemi con la società non sarei qui da sette anni. Ho un ottimo rapporto con il presidente e il direttore sportivo e dopo la sosta ho parlato con il mister e abbiamo chiarito tutto. Non siamo migliori amici ma abbiamo un rapporto normale. Poi si vedrà, il mio desiderio è finire la carriera in Spagna. Ho parlato con il Cadice perché è la squadra del mio cuore, il presidente è mio amico, il direttore è mio fratello. Ho ancora due anni e mezzo di contratto qui e mi hanno detto che in questo momento la mia cessione è impossibile. Ma fin quando sarò a Roma darò tutto per la Lazio".