primo piano

L’sms di Ballardini a Preziosi dopo quattro giorni di ritiro: “Ho visto quel Piatek…”

L’sms di Ballardini a Preziosi dopo quattro giorni di ritiro: “Ho visto quel Piatek…” - immagine 1
Krzysztof Piatek è la rivelazione di inizio stagione. Il polacco è l’attuale capocannoniere della Serie A, un colpo alla Preziosi. Michele Corti, giornalista di Mediaset, rivela a RMC Sport Live Show proprio le sensazioni di Preziosi e...
Guglielmo Cannavale

Krzysztof Piatek è la rivelazione di inizio stagione. Il polacco è l'attuale capocannoniere della Serie A, un colpo alla Preziosi. Michele Corti, giornalista di Mediaset, rivela a RMC Sport Live Show proprio le sensazioni di Preziosi e Ballardini subito dopo il suo acquisto: “Piatek? Dopo quattro giorni di ritiro in Neustift, Ballardini ha mandato un messaggio dicendo a Preziosi ‘dopo aver visto Piatek in allenamento, puoi piazzare tranquillamente Lapadula’. Questo perché il polacco ha impressionato tutti da subito. Preziosi lo aveva capito subito, gli sono bastate due partite per capire che fosse un colpo, uno dei suoi. E infatti vale già tantissimo, si parla di cifre astronomiche qui a Genova".

[adv]

E non finisce qui, perché poi Preziosi ha fatto una richiesta Ballardini: "Il presidente ha chiesto all’allenatore di essere più offensivo, abbandonando il suo calcio difensivista dell’anno scorso, anche per favorire Piatek. Che infatti sfrutta gli assist dei compagni, come quelli di Criscito. Fa sembrare tutto facile, è questa la sua qualità. Vede la porta in maniera pazzesca, è un giocatore rivelazione. Tra precampionato e campionato ha già fatto 20 gol. Chi l’ha preso al fantacalcio ha fatto l’affare del secolo”.