primo piano

Lotito: “Immobile in Arabia? Non è in vendita, è come un figlio. Con 50 milioni…”

Lotito: “Immobile in Arabia? Non è in vendita, è come un figlio. Con 50 milioni…” - immagine 1
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato una breve dichiarazione a Il Messaggero in merito ad un’offerta arrivata dall’Arabia Saudita per Ciro Immobile. La Lazio ha già ceduto in Arabia Saudita per 40 milioni Sergej...
Andrea Agostinelli

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato una breve dichiarazione a Il Messaggero in merito ad un'offerta arrivata dall'Arabia Saudita per Ciro Immobile. La Lazio ha già ceduto in Arabia Saudita per 40 milioni Sergej Milinkovi-Savic e dopo il Sergente si è vociferato di un addio anche per Ciro Immobile.

Uno scenario che Lotito ha commentato così: "Ciro non mi ha chiamato per dirmi nulla né dall'Arabia hanno chiamato la società per fare un'offerta, quindi stiamo parlando del nulla. Dovrebbero tentarmi con almeno 50 milioni e non so nemmeno se accetterei per il nostro capitano, un figlio, uno di famiglia. Non è in vendita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.