primo piano

Lotito duro: “Marotta, che te frega? Hai mandato via tutta l’Inter”. E la risposta…

Lotito duro: “Marotta, che te frega? Hai mandato via tutta l’Inter”. E la risposta… - immagine 1
La tensione non si abbassa in Lega Calcio. Questa volta il protagonista è stato Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante una delle riunioni che in questi giorni stanno tentando di stabilire il piano per il campionato. E ci sono state...
Fabrizio Romano

La tensione non si abbassa in Lega Calcio. Questa volta il protagonista è stato Claudio Lotito, presidente della Lazio, durante una delle riunioni che in questi giorni stanno tentando di stabilire il piano per il campionato. E ci sono state diverse discussioni tra i presidenti e i dirigenti: chi vuole ricominciare a tutti i costi, chi vuole sospendere tutto e congelare la classifica.

[adv]

Tra i presidenti che vogliono tornare a giocare, prima o poi, il più attivo è sicuramente Claudio Lotito che, nell'ultima videoconferenza dell'assemblea di A, ha battibeccato con l'amministratore delegato dell'Inter: "A te che te ne frega, tanto hai già mandato via tutta la squadra", ha detto Lotito a Beppe Marotta. La replica del dirigente nerazzurro è stata composta: Marotta ha risposto che le scelte dell'Inter non devono essere motivo di discussione di altri club.