news

“Lo scambio che doveva essere uno scandalo in mio favore… è un boomerang”

“Lo scambio che doveva essere uno scandalo in mio favore… è un boomerang” - immagine 1
Tra le tante mail che ci scrivete, riceviamo quella di Tommaso che racconta di uno scambio che lo ha letteralmente condannato a morte al fantacalcio. [adv] “Buongiorno a tutti ragazzi. Prima di tutto complimenti per il lavoro che fate....
Fabrizio Romano

Tra le tante mail che ci scrivete, riceviamo quella di Tommaso che racconta di uno scambio che lo ha letteralmente condannato a morte al fantacalcio.

[adv]

"Buongiorno a tutti ragazzi. Prima di tutto complimenti per il lavoro che fate. Volevo raccontarvi del mio scambio boomerang che veramente mi ha rovinato la stagione al fantacalcio... nonostante me lo aveste sconsigliato in un messaggio su Instagram, decido di accettare a inizio febbraio uno scambio in cui cedo Piatek.


Non pensavo che il polacco facesse cosi tanti gol anche al Milan, sono sincero... il mio avversario Giovanni mi offre un Icardi in grande fase calante da mesi (ma pur sempre Icardi, all'epoca!!) ma anche Milik e Luis Alberto nell'operazione a mio favore. Io gli vendo Piatek, Berardi e Freuler. Lui da milanista puro quinto in classifica si gioca l'all in su Kristzof, io mi prendo Icardi e Milik per rifare l'attacco rinforzando pure il centrocampo con Luis Alberto.

Nella Lega scoppia un inferno. Tutti dicono che lo scambio è clamorosamente a mio favore: ero secondo e qualcuno diceva fosse fatto apposta per portarmi al primo posto vista l'amicizia con chi ho fatto lo scambio... tutto falso. E infatti ora è diventato un boomerang pazzesco. Praticamente dovevo aver fatto l'affare della vita e invece mi sono suicidato.

Ora lui è terzo a -3 dal secondo e io mi ritrovo... quinto. In caduta libera come potrete immaginare. Ragazzi, un disastro completo. Me lo ricorderò a vita. CIAO a tutti dalla Lega Etna since 2012!!!".

Tommaso