news

Liverani: “Falco deve giocare meno da solo. Ora lavoro per Farias e Babacar”

Liverani: “Falco deve giocare meno da solo. Ora lavoro per Farias e Babacar” - immagine 1
Fabio Liverani ha parlato a Dazn e in conferenza stampa dopo la sfida tra il suo Lecce e l’Atalanta e ha analizzato anche il momento di diversi giocatori: “Da mercoledì lavoreremo in vista del prossimo impegno, soprattutto sulla...
Edoardo Cannavale

Fabio Liverani ha parlato a Dazn e in conferenza stampa dopo la sfida tra il suo Lecce e l'Atalanta e ha analizzato anche il momento di diversi giocatori: "Da mercoledì lavoreremo in vista del prossimo impegno, soprattutto sulla condizione di chi non si è allenato in ritiro come Farias, Babacar e Imbula".

TABANELLI - "Ci è mancato Tabanelli: non potevamo permetterci di perderlo, la sua fisicità in questo momento è imprescindibile".


IMBULA - "Imbula dobbiamo farlo giocare, quando si prendono certi giocatori è perché reputiamo che possano darci qualcosa. Adesso va in nazionale, spero che torni con una condizione più accettabile. In questo momento la vecchia guardia mi dà garanzie, i nuovi devono crescere tanto".

FALCO - "Falco è un giocatore forte, ma deve giocare di più con gli altri. Noi abbiamo bisogno di giocate cattive, è determinante ma deve crescere anche in questo".