news formazioni

Liverani: “Babacar ora c’è: ha lavorato parecchio! Il regista e Farias…”

Liverani: “Babacar ora c’è: ha lavorato parecchio! Il regista e Farias…” - immagine 1
Così Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa verso la sfida di domani a San Siro contro il Milan: NAZIONALI – “Majer ha giocato qualche minuto, ma con noi è sceso in campo parecchio in questo inizio di...
Alessandro Cosattini

Così Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa verso la sfida di domani a San Siro contro il Milan:

NAZIONALI - "Majer ha giocato qualche minuto, ma con noi è sceso in campo parecchio in questo inizio di stagione. Benzar ha giocato tutte e due le partite con la Romania ed è andata bene, così come anche Vera è sceso in campo. Per Imbula e Shakhov, non avendo giocato, è stata un'esperienza negativa”.


ROTAZIONI - “Ci aspetta un tour de force con molti impegni ravvicinati, è chiaro che ci sarà bisogno di tutti. Soprattutto in attacco”.

BABACAR - "Ha lavorato parecchio in queste due settimane, così come Farias: i due alzano il tasso qualitativo della nostra rosa. Oggi la loro condizione è sicuramente migliore".

REGISTA - “Chi gioca in quella posizione del campo, oltre alla qualità, deve avere grinta e personalità. Ho Tachtsidis e Petriccione, che per caratteristiche sono differenti. Devono migliorare nelle loro pause durante la partita, devono essere sempre un punto di riferimento per il resto della squadra nel corso della gara”.