squadra

LIVE – Sky: “Simeone, il Cagliari ha superato la Samp: il Cholito ha detto sì”

LIVE – Sky: “Simeone, il Cagliari ha superato la Samp: il Cholito ha detto sì” - immagine 1
Giovanni Simeone lascia la Fiorentina. Ma il suo futuro è diventato un intrigo, sono i minuti decisivi. A breve arriverà la sua decisione finale tra Sampdoria e Cagliari, dopo che Giulini ha rilanciato offrendo un milione in più dei...
Guglielmo Cannavale

Giovanni Simeone lascia la Fiorentina. Ma il suo futuro è diventato un intrigo, sono i minuti decisivi. A breve arriverà la sua decisione finale tra Sampdoria e Cagliari, dopo che Giulini ha rilanciato offrendo un milione in più dei blucerchiati.

[adv]

18.10 - Risolto il caso Simeone. Il Cholito ha confermato l'opzione Cagliari, ha detto sì. Scelta preso come riporta Sky.


14.20 - È ancora in corso l'incontro, a Firenze, tra il Cholito e il suo agente con Daniele Pradè. Dopo che si sono incontrati si saprà la nuova squadra di Simeone.

13.05 - Il Cagliari offre di più, ma l'ultima parola spetta a Simeone. Il giocatore avrebbe una leggera preferenza per la Sampdoria, che resta quindi una pista ancora aperta in attesa della scelta finale.

12.50 -  C'è una novità dell'ultim'ora, il Cholito dovrebbe andare al Cagliari e non alla Sampdoria. Un rilancio degli ultimi minuti, che prende in contropiede Ferrero. Il Cagliari ha offerto di più, 16 milioni (15+1) invece dei 15 (14-+1) offerti dalla Samp. Al Cagliari potrebbe fare sia il vice Pavoletti che giocare in coppia con lui. Ma occhio proprio a Pavo, perché le sue condizioni sono da valutare: l'infortunio può essere più grave del previsto. E l'eventuale arrivo del Cholito, un'altra prima punta, non è un segnale positivo.