news formazioni

Allegri: “Sorpresa in difesa: vi dico i quattro titolari! Buffon, Khedira e l’attacco…”

Allegri: “Sorpresa in difesa: vi dico i quattro titolari! Buffon, Khedira e l’attacco…” - immagine 1
Giornata di vigilia e di conferenza stampa per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus introduce la sfida con l’Atalanta che può avvicinare ulteriormente i bianconeri allo scudetto, non mancano mai le indicazioni di...
Fabrizio Romano

Giornata di vigilia e di conferenza stampa per Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus introduce la sfida con l'Atalanta che può avvicinare ulteriormente i bianconeri allo scudetto, non mancano mai le indicazioni di formazione.

[adv]

“Turnover? Per domani ho già scelto, farò le mie scelte solo per domani. Scelgo i giocatori funzionali a questa partita, stanno tutti bene. Penso solo a questa partita, dobbiamo vincere contro l’Atalanta. È cruciale per il campionato. Higuain è un giocatore straordinario, gioca molto per la squadra. È un miglioramento che lui ha fatto. È venuto qui per vincere, le cose stanno andando per il meglio.


Gli esterni? Non è vero che ci sono alcuni per il campionato e altri per la Champions. Faccio le mie scelte, tutti stanno facendo bene, da Alex . Per arrivare in fondo c’è bisogno di tutti. Rugani non è convocato per un trauma contusivo, oggi ha fatto differenziato. Kean giocherà con la Primavera, ha bisogno di giocare. Domani in difesa giocano Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Davanti i solito quattro (gioca Cuadrado quindi, ndr). Khedira gioca perché è squalificato a Monaco. Buffon gioca”.

Allegri sceglie quindi i titolari, dovrebbe giocare anche Pjanic a centrocampo, perché Marchisio resta a riposo per la Champions. Cuadrado è recuperato, a sorpresa c'è la difesa titolare e non fa turnover, come ci si aspettava e aveva fatto fin qui prima dell'Europa.

? Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!