news formazioni

Juve, Allegri: “Pjanic gioca! Ipotesi difesa a tre con Benatia. Tra Dybala e Mandzukic…”

Juve, Allegri: “Pjanic gioca! Ipotesi difesa a tre con Benatia. Tra Dybala e Mandzukic…” - immagine 1
Alla vigilia della sfida contro la Roma, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa. Direttamente da Vinovo, ecco le sue parole con gli spunti più interessanti per tutti i fantallenatori. [adv] DYBALA O MANDZUKIC...
Fabrizio Romano

Alla vigilia della sfida contro la Roma, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa. Direttamente da Vinovo, ecco le sue parole con gli spunti più interessanti per tutti i fantallenatori.

[adv]

DYBALA O MANDZUKIC - Si parte con il dubbio in attacco: "Siamo ancora troppo lontani dalla partita, non ho ancora deciso. Può giocare Dybala con Higuain, possono giocare insieme Higuain e Mandzukic. Vedremo. In tre è difficile".


ANCORA DYBALA - Come sta? "Paulo si è allenato bene. Ha giocato 15 minuti con la Dinamo e poi con il Torino. Io credo che gli acquisti più importanti a gennaio saranno Dybala e Pjaca".

PJANIC - Così su Pjanic, invece: "Miralem gioca, ho deciso. Per lui contro la Roma è una partita importante, va fatto giocare".

BARZAGLI - Il dubbio in difesa Allegri lo scioglie così: "Non è sicuro, ma potrebbe giocare a sorpresa anche Benatia. Barzagli sta meglio alla spalla, è recuperato di sicuro per la Supercoppa".

DIFESA - Potrebbe invece cambiare il modulo: "C'è l'ipotesi difesa a tre. Non so se giocherà Salah o Peres o chi per loro. Noi non ci adatteremo".

STURARO E RUGANI - "Mi ha fatto molto piacere il loro rinnovo. Sturaro ci dà garanzie, deve migliorare gli stop (sorride, ndr)".