primo piano

Ancelotti: “Ghoulam non è pronto per giocare. Mertens ha fatto bene, Elmas…”

Ancelotti: “Ghoulam non è pronto per giocare. Mertens ha fatto bene, Elmas…” - immagine 1
Il Napoli perde l’occasione di avvicinare Inter e Napoli e non va oltre l’1-1 contro la Spal. A fine partita, Carlo Ancelotti ha parlato a Dazn e in conferenza stampa della prestazione dei suoi: MALCUIT – “Malcuit non...
Edoardo Cannavale

Il Napoli perde l'occasione di avvicinare Inter e Napoli e non va oltre l'1-1 contro la Spal. A fine partita, Carlo Ancelotti ha parlato a Dazn e in conferenza stampa della prestazione dei suoi:

MALCUIT - "Malcuit non l'ho visto, credo abbia preso un colpo al ginocchio. Lo valuteremo".

CALLEJON - "Abbiamo sfruttato Callejon per mettere qualche cross per Llorente e Milik e giocare un po' più larghi nel finale, le occasioni le abbiamo avute poi".


MERTENS - "Tutti hanno fatto il loro lavoro, anche Mertens che si è mosso molto bene alle spalle di Milik".

DI LORENZO - "A sinistra avevamo due giocatori di piede destro, quindi dovevamo per forza rientrare. Potevamo fare qualcosa in più ma abbiamo comunque creato, pensiamo alla palla di Di Lorenzo davanti alla porta, all'occasione di Llorente senza portiere".

ELMAS - "Elmas forse poteva fare qualcosa di più nella prima parte, ma è un ragazzo giovane che va supportato. A me ha convinto. Lui non è il vice Callejon, con Malcuit che spingeva molto lui si accentrava, in fase difensiva era un po' più esterno".

CASO GHOULAM - "Perché non gioca Ghoulam? Questa è una domanda per cercare di creare polemiche. Ghoulam non gioca perché non è pronto per giocare in questo momento, il problema è questo.