news

LISTA GAZZETTA – Conti, scelto il ruolo: la quotazione è altissima!

LISTA GAZZETTA – Conti, scelto il ruolo: la quotazione è altissima! - immagine 1
Ora è ufficiale: Andrea Conti sarà ancora difensore al fantacalcio. Lo ha comunicato Magic Gazzetta, che ha fornito l’anticipazione. Svelata anche la quotazione: costerà 23 fantamilioni e sarà il difensore più pagato della lista....
Guglielmo Cannavale

Ora è ufficiale: Andrea Conti sarà ancora difensore al fantacalcio. Lo ha comunicato Magic Gazzetta, che ha fornito l'anticipazione. Svelata anche la quotazione: costerà 23 fantamilioni e sarà il difensore più pagato della lista. "In tanti temevate potesse diventare un centrocampista, ma senza dubbio il suo ruolo più giusto continua ad essere quello di difensore, con una quotazione Magic pari a 23", si legge.

[adv]

AL FANTACALCIO - Se fosse rimasto all'Atalanta, forse sarebbe diventato centrocampista. Al Milan, invece, è un terzino puro: l'idea di partenza era quella di schierarlo terzino destro in un 4-3-3. Resta il modulo di base scelto da Montella, ma con l'arrivo di Bonucci si può passare anche al 3-5-2. Con questa variante tattica Conti prende punti al fantacalcio, diventa ancora molto interessante. Con la difesa a quattro, invece, ha fatto vedere di fare un pochino di fatica in più, è un più terzino di spinta. È il più costoso del listone e sarà anche il più pagato nelle aste tra amici visto che l'anno scorso è stato il migliore con 8 gol e 4 assist. Difficile che possa ripetersi su questi numeri impressionanti, ma può comunque fare 10 tra gol e assist. Dipenderà, ovviamente, anche dalle prestazioni del Milan. È consigliato, ma c'è il rischio di svenarsi all'asta e di avere meno soldi per gli altri ruoli. È una questione di equilibrio della rosa. Dipende dai vari prezzi delle aste, ma fino a 20 milioni su 500 ci si può arrivare tranquillamente.