primo piano

L’Inter prova il colpo Champions! Sky: “Incontro con il Bordeaux, trattativa per Malcom”

L’Inter prova il colpo Champions! Sky: “Incontro con il Bordeaux, trattativa per Malcom” - immagine 1
L’Inter vuole regalare un grande colpo a Spalletti per la Champions. Rimangono in stand-by le situazioni legate a Cancelo e Rafinha, per cui non è stato esercitato il diritto di riscatto, ma il calciomercato nerazzurro va avanti. La...
Guglielmo Cannavale

L'Inter vuole regalare un grande colpo a Spalletti per la Champions. Rimangono in stand-by le situazioni legate a Cancelo e Rafinha, per cui non è stato esercitato il diritto di riscatto, ma il calciomercato nerazzurro va avanti. La priorità è un esterno d'attacco, è il ruolo in cui si può alzare il livello della squadra. Dopo aver sondato diversi nomi tra cui Politano e Verdi, ora vicino al Napoli, il grande obiettivo è diventato Malcom del Bordeaux.

[adv]

L'Inter ci sta provando seriamente, come riporta Sky Sport. Nella serata di oggi c'è stato un incontro tra il ds Ausilio, gli agenti del ragazzo e il presidente del Bordeaux. La richiesta del club francese è altissima, di 40-50 milioni, ma si può lavorare per abbassarla. Spalletti spera di avere il suo rinforzo: Malcom è un esterno d'attacco destro, di piede sinistro. È del 1997, è un gioiello brasiliano: 12 gol e 7 assist nell'ultima Ligue 1.