news

Liga, la decisione è pronta! Aguirre rivela: “Ci hanno già detto ufficialmente le date, si gioca”

Liga, la decisione è pronta! Aguirre rivela: “Ci hanno già detto ufficialmente le date, si gioca” - immagine 1
La Ligue1 ha fermato il campionato in via definitiva, la Bundesliga torna in campo tra 10 giorni mentre la Premier League è ancora in sospeso ma verso il sì. Adesso arrivano novità importanti anche per la Liga dalla Spagna, in questo senso per...
Fabrizio Romano

La Ligue1 ha fermato il campionato in via definitiva, la Bundesliga torna in campo tra 10 giorni mentre la Premier League è ancora in sospeso ma verso il sì. Adesso arrivano novità importanti anche per la Liga dalla Spagna, in questo senso per la ripresa del campionato. Lo rivela a sorpresa a Marca l'allenatore del Leganés, Javier Aguirre: "Posso dirvi che ci hanno comunicato ufficialmente che la Liga si giocherà, si tornerà in campo", le sue parole.

[adv]

Aguirre addirittura fornisce le date pronte per la Liga: "Torneremo a giocare dal 20 giugno con la prima partita, mentre la Liga finirà il 26 luglio. Queste sono le date che ci hanno fornito, il campionato ripartirà", conclude Aguirre. Fosse tutto confermato dalle autorità, di certo sarebbe un segnale importante con la Serie A ancora in attesa della decisione del Governo.