news

“L’ho fatto davvero: squadra al fantacalcio tutta italiana, sono primo in fuga”

“L’ho fatto davvero: squadra al fantacalcio tutta italiana, sono primo in fuga” - immagine 1
Tra le tante mail che riceviamo, anche qualcuno che al fantacalcio si diverte con qualche mossa estremista. L’amico Antonio da Napoli lo ha fatto davvero: una squadra tutta italiana, con cui è in testa al fantacalcio come ci scrive nella...
Fabrizio Romano

Tra le tante mail che riceviamo, anche qualcuno che al fantacalcio si diverte con qualche mossa estremista. L'amico Antonio da Napoli lo ha fatto davvero: una squadra tutta italiana, con cui è in testa al fantacalcio come ci scrive nella sua mail.

[adv]

"Buonasera agli amici di SOSFanta e a tutti quelli che amano il gioco più bello al mondo. Volevo raccontarvi la mia storia o favola perche' con una squadra tutta solamente composta da giocatori italiani sono primo al fantacalcio a 8 partecipanti. Ebbene si, sono gia' a +5 dal secondo e vi giuro che mi sto divertendo un sacco con questo concetto degli italiani! Vi inoltro la mia rosa di seguito:


PORTIERI - Sorrentino, Sportiello, Viviano.

DIFENSORI - Astori, Acerbi, Caldara, Cacciatore, D'Ambrosio, Andreolli, Vicari, Venuti.

CENTROCAMPISTI - Verdi, Parolo, Cristante, Chiesa, Florenzi, Jorginho, Sensi, Lazzari

ATTACCANTI - Immobile, Insigne, Quagliarella, Inglese, Pellegri, Cutrone

A volte sono un po' corto specialmente in attacco, ma aver preso giocatori come Pellegri ad agosto mi rende molto orgoglioso. Immobile e Insigne insieme mi sono costati quanto Icardi all'avversario principale, i colpi Florenzi e Chiesa a centrocampo sono stati veramente assurdi soprattutto Florenzi che ad agosto è andato via a poco, in porta il solito Sorrentino mi tiene a galla aspettando Viviano come portiere in piu'... insomma... tutti italiani e siamo a +5. Vi giuro che è stata una scommessa bellissima mi sto divertendo come non mai... forza ragazzi! Grazie della lettura se la pubblicherete! Un saluto"

Antonio